Corsi Dental Wings
ADVANCE VIRTUAL WAXING


DURATA:
2 giorni
PER CHI E OBIETTIVO: Il corso è dedicato ad utilizzatori Dentantal Wings e Cares visual esperti che hanno acquisito le competenze nel mondo base ed implantare e che intendono apprendere o migliorare le procedure di gestione delle cerature virtuali; modulo dedicato alla risoluzione di casi implantari complessi o toronto bridge.
METODO: Totale interattività tra partecipanti e trainer ed esercitazioni pratiche

  • impostazione e personalizzazione software Dental Wings/ Cares per modulo d'ordine, materiali e scelta librerie anatomiche
  • gestione delle lavorazioni con cerature virtuali toronto, toronto con monconizzazione e corone, con o senza gengiva virtuale, strutture anatomiche o ridotte.
  • utilizzo delle cerature da scansione per sfruttare le potenzialità del software
  • tecniche di programmazione lavori
  • esperienza pratica da parte del corsista

 

3 - 4 dicembre

400,00 + IVA a partecipante (2 giornate)

E' possibile iscriversi al corso soltanto accedendo all'apposita piattaforma online.

Fatto salvo il diritto di recesso*, in caso di impossibilità a frequentare il corso - con comunicazione scritta inoltrata a mezzo mail all'indirizzo info@growupteam.eu entro e non oltre 14 giorni prima dell'inizio del corso - è consentita la facoltà di richiedere l'iscrizione a diversa data tra quelle disponibili.
Nel caso in cui anche in tale data alternativa il partecipante si trovasse nell'impossibilità di presenziare al corso, il contratto dovrà intendersi risolto per causa imputabile esclusivamente al Cliente, senza alcun onere di rimborso della quota di iscrizione a carico di Grow Up.


*Ai sensi dell'art. 52 del D.Lgs n. 206/05, il corsista, nei limiti di cui all'art. 59 di detta norma, può esercitare il diritto di recesso entro il termine di quattordici giorni dal perfezionamento dell'iscrizione, senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi diversi da quelli eventuali previsti all'articolo 56, comma 2, e all'articolo 57