GROW UP

Il nostro vissuto quotidiano come centro di produzione ci dimostra

che il flusso di lavoro da scansione intra orale ha ancora delle incognite che impediscono al team Medico-Tecnico (e quindi ai pazienti) di beneficiare di tutto il potenziale Digitale.
A volte l’industria tende a vendere la semplicità, l’efficacia e l’economicità degli strumenti digitali, non evidenziando completamente la necessità di una curva di apprendimento e di impegno che gli operatori dovranno dedicare per evitare scansioni non adeguate, invio di file non ottimali, progettazioni e produzioni non in linea con le aspettative. Questo può portare il Clinico ed il Tecnico a pensare che l’Odontoiatria da flusso digitale non funzioni ancora o non sia come ci si aspettava.
Noi riteniamo che sia a causa di mancanza di esperienza e di formazione o di un difficile adattamento all’ambiente digitale, fatto sta che si rende necessario unire tutti i puntini.
Per questo nasce Grow Up!
Un progetto dove Staff Clinico e Staff Odontotecnico potranno assieme a noi scrivere e dunque realizzare degli step by step -anche personalizzabili- per fare funzionare il digitale nella quotidianità.
In Grow Up riteniamo che si renda necessario questo genere di approccio considerando l’importante aumento previsto per i prossimi anni di utilizzatori di scanner intra orali, scanner facciali, software CAD e stampanti 3D. 

I PRINCIPI

Grow Up base la sua attività su tre principi fondanti:

Ottimizzare i flussi e non vendere strumenti, prodotti, software 
Perfezionare l'utilizzo degli strumenti in tuo possesso e che quotidianamente usi
Semplificare: fare al meglio le cose con il minor numero di passaggi possibile. Ricorda: semplificare nel secondo millennio significa eccellere!
Rendere il digitale una pratica quotidiana

IL METODO

Una didattica con tanta tanta pratica! Ripetere ed eseguire le procedure fino a che non vengano effettuate correttamente
Approccio Tips & Tricks, che significa imparare i trucchetti per fare meglio e fare prima
Approccio DNA New Ancorvis che vuol dire che dalla nostra esperienza abbiamo compreso quali sono i problemi e per questo stimolato la nascita  di Grow Up come naturale evolversi della nostra attività in un'ottica problem solver e di sperimentazione di nuove soluzioni 

Scopri New Ancorvis


Image