Roberto Scrascia

Roberto Scrascia
Roberto ScrasciaGrow Upper

Roberto Scrascia

 
Nato a Taranto. Laureato presso l’Università degli Studi di Bari in Odontoiatria e Protesi Dentaria con tesi sperimentale in Patologia Orale con il Prof. Massimo Petruzzi. Dedica da subito la sua attività alla protesi rimovibile e all’implantologia. Si perfeziona in “Rigenerativa Ossea in Chirurgia Orale” presso l’Università degli Studi di Chieti.

Socio attivo dell’AIC Italia by Osstem di cui è relatore e anche membro del board direttivo. Nel triennio 2015-2018 è stato eletto consigliere della CAO (Commissione Albo Odontoiatri) nell’ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Taranto. É international tutor per la Rhein83. Relatore in congressi nazionali e internazionali.

Nel 2016 si perfeziona in “Protesi Fissa” presso l’Università degli studi di Foggia. Autore di numerose pubblicazioni su riviste di settore odontoiatrico. Nel 2018 viene eletto Segretario Culturale di ANDI Taranto. Tutor didattico presso l’Università di Foggia. Unire il digitale e l’analogico per flussi di lavoro efficienti e la chirurgia protesicamente guidata sono il centro della sua quotidinità. Attualmente svolge attività clinica privata e di ricerca nel suo studio e in consulenza.